10 risposte

  1. Fantastica insegnante e bellissime lezioni con lei.
    Eleonora è competente, gentile, calma, aperta al prossimo.
    Ama il suo lavoro e ciò si percepisce in ogni sua azione.
    Disponibile al dialogo, mai rigida, rispetta i tempi di tutti.
    Riesci e portare gli allievi in una dimensione di lavoro consapevole su se stessi.

  2. Se desiderate prendervi cura di voi stessi, sentirvi soddisfatti alla fine di ogni lezione, svuotare la testa dai pensieri ed allenarvi fisicamente, vi consiglio vivamente di provare almeno una lezione con Eleonora. È un’insegnante attenta alle esigenze di ogni suo allievo, molto competente ed una persona meravigliosa che vi guiderá in questa bellissima pratica adatta a tutti!

  3. Eleonora .. Un’isegnante davvero straordinaria e competente che ti accompagna per mano “dentro”questa favolosa disciplina , senza fretta ,con molta pazienza , e con grande umiltà ..facendo sentire tutti allo stesso livello ( nessuno è piu bravo dell’altro ) rispettando ed avendo cura dei tempi e delle problematiche di tutti !

  4. Ho fatto la mia prima lezione di yoga con Eleonora, e da allora non ho più smesso: è un’insegnante attenta, dolce, appassionata, empatica, che riesce sempre a trasmettermi sensazioni positive.
    Con lei sono migliorata tantissimo e in questo periodo sta riuscendo a seguirmi e correggermi anche attraverso le lezioni online.

  5. Severa e dolce allo stesso tempo, Eleonora è un’anima che sa accogliere altre anime.
    Mi ha accolto, compreso e captata in silenzio, osservando.
    E’ una creatura che dà, sorride.
    C’è.

  6. Pratico yoga dinamico con Eleonora da poco più di un anno e devo dire che iniziare quest’avventura mi ha predisposto a piccoli cambiamenti personali. Spesso vivevo la pratica con insicurezza ma Eleonora è sempre stata lì a rassicurarmi e ad aiutarmi. Il suo animo gentile è riconoscibile da subito ma la sua forza si esprime nella sua capacità di prendersi cura delle sue allieve e di fare gruppo. Sempre disponibile e accogliente, nelle sue lezioni ci si sente subito a casa. Grazie! Namaskar 🧘🏻‍♀️

  7. Eleonora è un’ insegnante fantastica oltre che una bellissima persona! Con la sua dolcezza è in grado di guidarti nel percorso di questa disciplina tutta da scoprire. Grazie a lei ho imparato ad avere pazienza, ad aspettare , a festeggiare e dedicare a me stessa i piccoli traguardi della pratica e a rispettare di più il mio corpo. Sempre attenta e disponibile, riesce ad esserci vicina anche attraverso lo schermo di un computer. Grazie 🧘‍♀️

  8. Ho iniziato a praticare yoga quasi per caso, spinta dalla Ele! Piano piano attraverso di lei ho conosciuto il potere di questa disciplina, a piccoli passi. Eleonora è una delle mie migliori insegnanti, una persona forte che inserisce la passione in ogni lezione. Ogni pratica è sempre completa, fantasiosa e piena di energia. Riesce a trasmetterci tantissimo e a guidare ogni allievo, nell’ascolto del corpo, in un nuovo viaggio, il viaggio della pratica. Ci insegna a prendere il buono dalla vita in ogni circostanza e coinvolge ogni allievo. Grazie per quello che fai ogni giorno per noi! 🙂 Vi invito a provare una sua lezione, vi innamorerete di come riesce con la sua dolce voce ad arrivare nel profondo e a smuovere dentro. Namastè <3

  9. Ho deciso di provare una lezione di yoga poco più di un anno fa e mi sono ritrovata per caso con Eleonora e ora direi sia stato un più che favorevole caso! Eleonora è una persona disponibile, dolce e pacata e queste sue caratteristiche si riflettono nelle sue lezioni.
    Penso riesca a portare tutti noi allievi sullo stesso piano, senza evidenziare differenze nonostante i nostri percorsi possano essere molti diversi l’uno dall’altro, rispettando tutte le nostre esigenze. Durante le sue lezioni riesce a farmi focalizzare solo su di me, sul mio corpo e sul mio respiro.
    È capace di alternare momenti energici a momenti di rilassamento insegnandoci “l’arte del lasciar andare”.

  10. Eleonora è un’insegnate bravissima! Attenta,disponibile e super preparata. A prescindere da quale sia la vostra conoscenza di questa bellissima disciplina, principiante o avanzato, con la Ele vi troverete sicuramente a vostro agio.
    Quando ho iniziato a praticare non pensavo di poter arrivare a completare certe posizioni (e ancora ho tanto da imparare) ma in 1 anno di pratica ho superato limiti che non pensavo di poter mai abbattere e tutto questo grazie alla passione che Ele trasmette ai suoi allievi.
    Nel periodo del lockdown è stato un aiuto fondamentale avere il nostro appuntamento fisso. Consiglio vivamente di provare una lezione con lei, soprattutto a quelle persone che sono ancora convinte che lo yoga sia noioso e poco faticoso! Vi ricrederete sicuramente. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.