IL PRIMO CENTRO YOGA CON I GATTI

Se sei allergico e vuoi praticare abbiamo anche una sala per te.
Nella sezione prenota puoi scegliere tra “sala yoga” e “sala gatti”.

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” MarySoul è svago e disciplina, serietà e divertimento,
un luogo dove farsi coccolare ma anche dove potrai imparare a metterti alla prova “

Puoi scegliere di seguire una pratica che richiede molta concentrazione nella sala yoga o, se preferisci, puoi praticare in compagnia dei gatti!
I mici che si trovano nella struttura sono alla ricerca di una casa!

I NOSTRI CORSI

HATHA RAJA YOGA

Conduce: Valentina

 

Unisce le pratiche dell’Hatha Yoga e del Raja Yoga: Hatha Yoga è la via dell’unione attraverso la maestria corporea ed è usato particolarmente per lo sviluppo fisico; Raja Yoga è lo yoga della maestria mentale, le pratiche di meditazione e concentrazione sono il nucleo di questa forma di yoga. L’obiettivo finale della pratica dell’Hatha Raja Yoga è la realizzazione del Sé attraverso l’osservazione dell’Io interiore, la pulizia (Krya), il controllo ed espansione del respiro (Pranayama) e la pratica fisica (Asana).

HATHA RAJA YOGA

Conduce: Valentina

 

Unisce le pratiche dell’Hatha Yoga e del Raja Yoga: Hatha Yoga è la via dell’unione attraverso la maestria corporea ed è usato particolarmente per lo sviluppo fisico; Raja Yoga è lo yoga della maestria mentale, le pratiche di meditazione e concentrazione sono il nucleo di questa forma di yoga. L’obiettivo finale della pratica dell’Hatha Raja Yoga è la realizzazione del Sé attraverso l’osservazione dell’Io interiore, la pulizia (Krya), il controllo ed espansione del respiro (Pranayama) e la pratica fisica (Asana).

YOGA DINAMICO
Conducono: Angelica, Alessandra e Lucia
 
 

Pratica fluida ad un ritmo rapido e sportivo, mantenendo una respirazione lenta e profonda. In sanscrito vinyasa significa “sistema di movimenti e respiri sincronizzati”. Si effettuano dunque delle asana (posizioni) abbinando il movimento al respiro.

YOGA DINAMICO
Conducono: Angelica, Alessandra e Lucia
 
 

Pratica fluida ad un ritmo rapido e sportivo, mantenendo una respirazione lenta e profonda. In sanscrito vinyasa significa “sistema di movimenti e respiri sincronizzati”. Si effettuano dunque delle asana (posizioni) abbinando il movimento al respiro.

IPATH RESTORATIVE YOGA

Conduce: Ele Tink

 

Pratica rilassante che permette di eliminare i dolori di schiena e corpo. Yin Yoga, il rilascio miofasciale, la terapia sui punti trigger points, la Forza del Pranayama, e le tecniche di allineamento, una volta praticati tutti separatamente si sono evoluti ed uniti in una esperienza fondamentale: sequenza ideata da Denese Cavanaugh che inizia con l’apertura del cuore, il 4° chakra; quando quesťarea è compromessa, porta tensione e stress attraverso tutto il corpo. Le sessioni di IPATH (Integral Postural Alignment Therapeutics) permettono di eliminare questi blocchi, strato dopo strato.

IPATH RESTORATIVE YOGA
ipath-restorative-yoga

Conduce: Ele Tink

 

Pratica rilassante che permette di eliminare i dolori di schiena e corpo. Yin Yoga, il rilascio miofasciale, la terapia sui punti trigger points, la Forza del Pranayama, e le tecniche di allineamento, una volta praticati tutti separatamente si sono evoluti ed uniti in una esperienza fondamentale: sequenza ideata da Denese Cavanaugh che inizia con l’apertura del cuore, il 4° chakra; quando quesťarea è compromessa, porta tensione e stress attraverso tutto il corpo. Le sessioni di IPATH (Integral Postural Alignment Therapeutics) permettono di eliminare questi blocchi, strato dopo strato.

ROCKET YOGA
Rocket yoga
Conduce: Ele Tink
 
 

Pratica dinamica e divertente. Usciamo dagli schemi mettendoci un po’ del nostro ispirandoci alle sequenze di Ashtanga!

ROCKET YOGA

Conduce: Ele Tink

 

Pratica dinamica e divertente. Usciamo dagli schemi mettendoci un po’ del nostro ispirandoci alle sequenze di Ashtanga!

ASHTANGA YOGA

Conduce: Ele Tink

 

Pratica Tradizionale dinamica in cui si susseguono una serie di asana (posizioni) in un flusso ordinato e continuo, con una grande attenzione alla coordinazione tra respirazione (Ujjay pranayama), sguardo (Drishti) e movimento (Asana).

ASHTANGA YOGA
Ashtanga yoga
Conduce: Ele Tink
 
 

Pratica Tradizionale dinamica in cui si susseguono una serie di asana (posizioni) in un flusso ordinato e continuo, con una grande attenzione alla coordinazione tra respirazione (Ujjay pranayama), sguardo (Drishti) e movimento (Asana).

GENTIL YOGA
Gentil Yoga

Conducono: Angelica e Alessandra

 

È una pratica dolce che include movimenti lenti e profondi, abbinati al respiro.

 
GENTIL YOGA

Conducono: Angelica e Alessandra

 

È una pratica dolce che include movimenti lenti e profondi, abbinati al respiro.

 

MORNING YOGA

Conduce: Angelica

 

Meditazione, pranayama e asana per risvegliare il nostro corpo e poter affrontare la giornata al meglio.

MORNING YOGA
morning-yoga

Conduce: Angelica

 

Meditazione, pranayama e asana per risvegliare il nostro corpo e poter affrontare la giornata al meglio.

DHARMA YOGA
Dharma yoga
Conduce: Eleonora
 
 

Include elementi dell’Hatha e del Vinyasa, pone maggiore attenzione sulle aperture del petto, delle anche e le inversioni. Si conclude con esercizi di pranayama e yoga Nidra.

DHARMA YOGA
Conduce: Eleonora
 
 

Include elementi dell’Hatha e del Vinyasa, pone maggiore attenzione sulle aperture del petto, delle anche e le inversioni. Si conclude con esercizi di pranayama e yoga Nidra.

HATHA YOGA FLOW

Conduce: Lucia

È una pratica lenta che segue il flusso del respiro. Corso adatto a tutti

HATHA YOGA FLOW
Hatha yoga flow

Conduce: Federica

È una pratica lenta che segue il flusso del respiro. Corso datto a tutti

HATHA YOGA
Gentil Yoga
Conduce: Ilaria
 
 

Serie di posizioni semplici seguite da tecniche di respirazione e meditazione. Corso adatto a tutti.

HATHA YOGA
Conduce: Ilaria
 
 

Serie di posizioni semplici seguite da tecniche di respirazione e meditazione. Corso adatto a tutti.

POLE DANCE

Conduce: Brigitta

Una combinazione di elementi di danza e acrobazia al palo. 
Il corso prevede delle serie di movimenti che coinvolgono forza, flessibilità e coordinazione, con l’obiettivo di migliorare la forma fisica e l’abilità nella danza

POLE DANCE

Conduce: Brigitta

Una combinazione di elementi di danza e acrobazia al palo. 
Il corso prevede delle serie di movimenti che coinvolgono forza, flessibilità e coordinazione, con l’obiettivo di migliorare la forma fisica e l’abilità nella danza